[vlc] NUOVA ICONA VLC

Jean-Baptiste Kempf jb at videolan.org
Tue Dec 20 15:33:31 CET 2011

Alessio,

On Tue, Dec 20, 2011 at 05:12:06AM +0100, Alessio Arceri wrote :
> Sto scrivendo questa email perchè ho notato solo da pochi minuti che avete
> inserito nell update di vlc l icona natalizia e mi sono sentito
> offeso in quanto buddhista. Io non ho dato alcun consenso o tantomeno ho
> ricevuto nessuna richiesta specifica di attivazione di tale icona.
> Questo è un abuso del servizio di update e mi ritengo molto offeso oppure
> devo considerarlo un tentativo di cristianizzazione globale?

bla bla bla...

Serio, se sei offeso da questo, non possiamo fare molto per te...
Stanta Claus è una cosa che essiste prima del cristianismo.

Purtroppo, l'icona è sempre nel programma e non c'era nessun update per
quello.

Finalmente, per personne che ci romponno le... prendi la versione VLC
1.2 di test e deactiva l'optione per questa icona.

--
Jean-Baptiste Kempf
http://www.jbkempf.com/ - +33 672 704 734