[www-doc] help

Viky Vik vikyi71 at yahoo.it
Wed Apr 22 13:39:39 CEST 2009

Salve ragazzi ho un problema.ho installato VLC,quando tento di aprirlo ,mi dice che vlc.ex-Rilocazione della DLL del sistema non valida
La DLL user32.dll del sistema è stata ricollocata in memoria.L'applicazione non sara' eseguita corettamente.
La DLL C:\Windows\system32\SHELL32.DLL è stata rilocata poichè occupava uno spazio di indirizzamento riservato a una delle DLL del sistema di Windows. Contattare il fornitore della DLL per ottenere una nuova DLL. Potete aiutarmi GRAZIE.
 Bay Vikyi71